rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Teano

Due morti nello schianto in autostrada

L'impatto tra una Peugeot ed un carroattrezzi nei pressi di Teano

Due morti ed un ferito in gravi condizioni. E' questo il bilancio del tragico incidente verificatosi intorno alle 15,35 sull'autostrada A1 - nel tratto Caianello-Capua direzione Milano - all'altezza del km 709+800, circa 500 metri prima dell'area di servizio di Teano, dove si è verificato uno scontro violento tra una Peugeot 307 con a bordo due persone ed un carroattrezzi.

Nell'impatto violentissimo hanno perso la vita i due occupanti della Peugeot 307, entrambi familiari della conducente anche lei ferita gravemente e portata in ospedale. Il conducente del carroattrezzi, invece, in gravi condizioni è stato trasportato d'urgenza presso l'ospedale di Sessa Aurunca. La squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta ha provveduto ad estrarre i corpi senza vita dalle lamiere ed affidare l'unico superstite alle cure del personale del 118 per il trasporto d'urgenza in ospedale. Ancora in corso le operazioni di messa in sicurezza dei caschi rossi.

Al vaglio degli agenti della polizia stradale di Caserta la dinamica del fatale sinistro. Da una prima ricostruzione la vettura sarebbe finita fuori strada dopo esser stata sobbalzata per via dello scontro con il mezzo pesante. L'incidente ha provocato rallentamenti e code. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due morti nello schianto in autostrada

CasertaNews è in caricamento