rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Castel Volturno

Schianto fatale sulla Domiziana: muore ragazza. Ci sono anche feriti | FOTO

Il drammatico impatto all'angolo con via Squarcione

Violento scontro a Castel Volturno tra una Alfa Romeo 156 ed una Fiat 500: una giovane donna perde la vita. E' successo verso le 14.15 sulla Strada Statale Domiziana all'angolo con viale Squarcione. Una manovra azzardata o una mancata precedenza ha provocato il violento impatto tra le vetture.

A bordo della Fiat 500 il solo conducente che ha riportato lesioni; nell'Alfa Romeo 156 cinque persone, tra cui due bambini, dove una ragazza poco più che trentenne ha perso la vita istantaneamente. Gli occupanti dei veicoli hanno riportato numerose lesioni e fratture e sono stati trasportati d'urgenza presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

Incidente mortale Castel Volturno

E' stato necessario l'intervento della squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone per estrarre il corpo esamine della giovane dalle lamiere ed i feriti dalle carcasse dei veicoli divelti. Sul posto gli agenti del commissariato di Castel Volturno ed i carabinieri della locale stazione cercano di far luce sulla dinamica del sinistro mortale. Nessuno degli occupanti aveva con sé i documenti. Si tratta di soggetti di nazionalità africana presumibilmente irregolari sul territorio italiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto fatale sulla Domiziana: muore ragazza. Ci sono anche feriti | FOTO

CasertaNews è in caricamento