rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Maria Capua Vetere

Addio Angela: identificata la vittima del drammatico incidente

E' la presidente di un'associazione molto attiva nel sociale

E’ stata identificata la vittima del tragico incidente stradale avvenuto questa mattina a San Tammaro. Si tratta di Angela Saulino, 37 anni di Santa Maria Capua Vetere. Era una insegnante e lavorava a Castel Volturno.

Una donna molto conosciuta nella città del Foro, per la sua attività nel sociale. Angela Saulino era la presidente dell’associazione Urbe, che prevalentemente si occupava di inclusione e sostegno per i bambini affetti da spettro autistico. "Un angelo volato in cielo troppo presto” è il ricordo condiviso da chi l’ha conosciuta.

La donna era alla guida della sua Kia Picanto quando è impattata frontalmente contro un furgone Iveco Daily occupato da tre lavoratori lungo la perimetria della Reggia di Carditello in prossimità dello svincolo per via Vaticale direzione Casal di Principe. Per la presidente dell'associazione non c'è stato nulla da fare. È spirata istantaneamente a seguito del violentissimo impatto.

I vigili del fuoco del distaccamento di Aversa hanno estratto il corpo di Angela Saulino dal groviglio di lamiere già esanime. Il personale del 118 non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

La salma è stata trasportata presso l'istituto di medicina legale di Caserta per l'esame autoptico. I 3 occupanti del furgone Iveco Daily sono stati trasportati d'urgenza presso i più vicini nosocomi. Al vaglio della polizia stradale di Caserta la ricostruzione di quei tragici frangenti nei quali è stata stroncata prematuramente la vita di Angela Saulino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio Angela: identificata la vittima del drammatico incidente

CasertaNews è in caricamento