Auto contro tir, muore donna di 66 anni

La vittima ha avvertito un malore mentre era alla guida

L'incidente a San Tammaro

Accusa un malore alla guida della propria Fiat Punto, invade la corsia opposta e si schianta contro la motrice di un tir. È questa la sequenza del fatale sinistro avvenuto verso le 10 a San Tammaro dove ha perso la vita Maria Pia Melone, 66enne residente a San Tammaro che nel percorrere via Carditello a bordo della propria auto all'incrocio con la Strada Statale 7 Bis ne ha perso il controllo a causa di un malore improvviso.

L'auto ha invaso la carreggiata opposta e nel mentre sopraggiungeva la motrice di un tir che nonostante una manovra elusiva non ha potuto evitare l'impatto. Il conducente ha allertato i soccorsi. Il personale del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso della donna. I vigili del fuoco del distaccamento di Aversa hanno provveduto a fornire assistenza al personale sanitario ed alla messa in sicurezza dei veicoli. Gli agenti del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere cercano di far luce sulla dinamica del tragico incidente. Da una prima ricostruzione un arresto cardio circolatorio sembrerebbe esser stata la causa del malore della donna che ha portato alla perdita di controllo del veicolo.

La salma di Maria Pia Melone è stata trasportata presso l'istituto di medicina legale di Caserta a disposizione dell'autorità giudiziaria. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ufficiale: Campania in zona gialla. Confermate le restrizioni per il week-end

  • Giovanni a 6 anni debutta su Rai 1 nella fiction ‘Mina Settembre’

  • L'abbandono, poi le lacrime e l'abbraccio: 'C'è Posta per Te' riunisce padre e figlio del casertano

  • Blitz di Luca Abete, scoperta scuola che offre punteggio ai prof in cambio di soldi I VIDEO

  • Muore improvvisamente ed i carabinieri scoprono la casa a luci rosse

  • Un boato in pieno coprifuoco: bomba esplode davanti a tabacchi

Torna su
CasertaNews è in caricamento