rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Camigliano

Lutto cittadino per l'ultimo saluto a Miriam

Sabato i funerali della 30enne morta dopo un drammatico incidente stradale

Lutto cittadino per i funerali di Miriam Di Bernardo, la 30enne morta dopo due settimane di agonia in ospedale dove era ricoverata in seguito ad un drammatico incidente. Lo riferisce il sindaco di Camigliano Antonio Veltre. 

"In segno di adesione al dolore dei familiari, per la perdita della giovane concittadina Miriam Di Bernardo, trattandosi di una particolare circostanza che ha significativamente scosso l’intera comunità, in concomitanza della celebrazione dei funerali che si terranno alle 11 di domani - 9 luglio 2022 - presso la Chiesa “San Simeone Profeta” di Camigliano è stato proclamato il lutto cittadino. Si invita pertanto la cittadinanza, i gestori di attività commerciali e le associazioni a mantenere un atteggiamento di raccoglimento e rispetto, sospendendo le attività, come segno tangibile di vicinanza alla famiglia dalle 10 alle 13 durante la celebrazione dei funerali".

Il dramma di Miram ha sconvolto le comunità di Camigliano e Pignataro Maggiore dove la giovane donna lavorava al bar della sorella. Lo scorso 20 giugno nel rientrare a Camigliano, all'altezza di Pastorano, si è verificato il terribile incidente stradale che le ha tolto la vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto cittadino per l'ultimo saluto a Miriam

CasertaNews è in caricamento