rotate-mobile
Incidenti stradali

Furgone si ribalta sulla Variante e perde il carico di olive

Lo scoppio di uno pneumatico ha provocato l'incidente. Ambulante finisce in ospedale, altri due medicati dal 118

Hanno perso il controllo del veicolo a causa presumibilmente dello scoppio di uno pneumatico posteriore e si sono schiantati contro il guardrail ed il mezzo su cui viaggiavano si è ribaltato ponendosi di traverso tra due corsie: tanto spavento e qualche contusione per gli occupanti. È quanto accaduto all'uscita Tredici della Variante Anas in direzione Lo Uttaro dove un furgone dedito al trasporto di olive con a bordo tre 'mercatari' di San Prisco si sono schiantati contro il guardrail a causa dello scoppio di un pneumatico posteriore.

A seguito dello schianto il furgone si è ribaltato ponendosi di traverso su entrambi i sensi di marcia con i tre occupanti incastrati all'interno. Allertati i soccorsi la squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta ha liberato i tre occupanti spaventati con qualche contusione ma senza significative ferite. Sono stati visitati sul posto dal personale del 118. Il conducente è stato trasportato presso l'ospedale civile di Caserta per maggiori controlli.

Sul posto gli agenti della polizia municipale di Caserta per gli accertamenti di rito. Il tratto viario è stato chiuso per consentire le operazioni dei soccorritori,gli accertamenti e per la pulizia ad opera del personale dell'Anas. Il tratto ora è libero e percorribile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone si ribalta sulla Variante e perde il carico di olive

CasertaNews è in caricamento