rotate-mobile
Incidenti stradali San Cipriano d'Aversa

Si schianta contro il guardrail, scappa e provoca altro incidente

Due donne ferite nella carambola di Giugliano. Coinvolto anche un 39enne di San Cipriano

C'è anche un 39enne di San Cipriano d'Aversa tra i coinvolti del doppio incidente avvenuto in via Francesco a Patria, a Giugliano in Campania, nella quale sono rimaste ferite due donne, entrambe finite in ospedale. 

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della stazione di Varcaturo - riferisce AdnKronos - il primo incidente è avvenuto quando il conducente di una Fiat Stilo ha perso il controllo dell'auto andando a impattare contro il guard rail, per poi abbandonare l'auto e fuggire. Poco dopo, nello stesso senso di marcia, è sopraggiunta un'Alfa 164 con a bordo un 38enne di Campomarino e la compagna, 31enne di Quarto.

L'uomo ha fermato l'auto dietro la Fiat Stilo nel tentativo di segnalare agli altri automobilisti il pericoloso ostacolo, ma è sopraggiunta un'altra auto, una Toyota Yaris con a bordo una 50enne di Villaricca che ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi e andando a impattare contro la 164, all'interno della quale si trovava la 31enne, e contro un'altra auto, una Fiat Punto ferma sul posto, con all'interno un 39enne di San Cipriano d'Aversa. Quest'ultimo è rimasto illeso, mentre la 50enne è stata portata all'ospedale di Pozzuoli dove è ricoverata per la rottura del setto nasale e la 31enne è stata trasferita all'ospedale di Giugliano, ricoverata in osservazione. 

Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri che hanno sequestrato la Fiat Stilo risultata non coperta da assicurazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro il guardrail, scappa e provoca altro incidente

CasertaNews è in caricamento