rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali San Nicola la Strada

Ciclista travolto su viale Carlo III, identificato il pirata della strada

Rischia una denuncia per omissione di soccorso. La vittima dell'incidente dimessa dall'ospedale

E' stato identificato e convocato al comando di polizia municipale di San Nicola la Strada il conducente della Bmw che nel primo pomeriggio ha investito un ciclista in viale Carlo III, all'altezza della rotatoria che porta all'ex area Giardini del Sole di Capodrise. 

Un lavoro certosino quello degli agenti del comando sannicolese, guidato dal comdandante Alberto Negro, che hanno ricostruito quanto accaduto. Dopo ore di incroci tra il numero di targa e la residenza dell'investitore, che risultava abitare al nord, e grazie ad una serie di controlli incrociati con le polizie municipali di Marcianise e San Marco Evangelista, i caschi bianchi hanno stretto il cerchio su un uomo, domiciliato proprio a San Marco Evangelista, che adesso rischia una denuncia per omissione di soccorso.

Intanto buone notizie arrivano dall'ospedale di Caserta dove è stato trasportato il ciclista rimasto ferito nell'impatto, S.N. di 57 anni residente a Frattaminore. Dopo essere stato medicato è stato dimesso con una prognosi di 5 giorni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista travolto su viale Carlo III, identificato il pirata della strada

CasertaNews è in caricamento