rotate-mobile
Incidenti stradali Capua

Camion si ribalta in autostrada e perde il carico di carne | FOTO

Colpita anche un'altra vettura in transito. Sul posto polizia e 118

Ha perso il controllo del proprio mezzo ed ha colpito un’altra vettura. E’ la ricostruzione dell'incidente verificatosi stamani sull'A1 al Km 724  nel tratto Santa Maria Capua Vetere e Capua (direzione Roma).

Il conducente di un camion frigo con motrice, per cause al vaglio degli agenti della Polizia Stradale di Caserta Nord, ne ha perso il controllo. Il mezzo pesante si è ribaltato, restando bloccato tra la seconda e la terza corsia autostradale. Nello schianto le portiere posteriori del cassone isotermico si sono aperte ed il carico di carne macellata fresca si è riversata sulla sede stradale.

Allertato il personale dell'Asl dagli agenti della polizia stradale di Caserta Nord, è stato disposto il recupero della merce trasportata purché avvenisse in 4 ore. Avviato l'iter per il recupero, il tratto autostradale è stato chiuso con un'unica corsia aperta tanto che è stata creata una 'bretella' sulla carreggiata sud per poter far defluire il traffico veicolare congestionato con circa 3 km di coda.

Nello schianto è rimasta coinvolta una vettura che ha riportato danni lievi tant'è che il conducente ha  lasciato il luogo interessato dal sinistro, attendendo la pattuglia della polizia stradale di Caserta Nord all'uscita di Capua. Il conducente del camion motrice frigo è stato visitato sul posto dal personale del 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion si ribalta in autostrada e perde il carico di carne | FOTO

CasertaNews è in caricamento