rotate-mobile
Incidenti stradali Teano

Auto contro camion sulla Statale: due feriti | LE FOTO

Lo schianto sulla Casilina. Il mezzo pesante si è ribaltato dopo l'incidente

Perde il controllo della propria vettura, scansa due auto ma centra in pieno un tir: 2 feriti. È il bilancio di un incidente verificatosi verso le 20.45 sulla Casilina direzione Caianello a circa 5 km dall'uscita autostradale nel comune di Teano dove un ragazzo alla guida di una Lancia y elefantino ne ha perso il controllo invadendo la corsia opposta.

È riuscito a scansare due veicoli ma è stato centrato in pieno da un tir. La Lancia Y elefantino si è schiantata contro un guardrail mentre il tir dopo aver impattato la vettura ha cercato di arrestare la sua corsa ma si è ribaltato in una scarpata. Allertato il 115, la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Piedimonte Matese ha provveduto ad estrarre il conducente della vettura dall'abitacolo oltre che provvedere alla messa in sicurezza del veicolo.

Il giovane è stato trasportato d'urgenza presso l'ospedale di Piedimonte Matese. Il conducente del tir dopo lo schianto è riuscito a divincolarsi dalla cabina in attesa dell'arrivo dei soccorsi. È stato medicato sul posto dagli operatori del 118 per poi esser trasportato in ospedale per accertamenti. La dinamica è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Capua.

L'incidente sulla Casilina / 20 gennaio 2023

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro camion sulla Statale: due feriti | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento