rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Teverola

Inferno sul tetto del capannone: 350 pannelli fotovoltaici distrutti dalle fiamme | LE FOTO

L'intervento dei vigili del fuoco ha evitato danni alla struttura dell'opificio

E' di 350 pannelli fotovoltaici distrutti il bilancio dell'incendio deflagrato nella giornata del Lunedì in Albis nella zona industriale di Teverola, in via Consortile.

Erano da poco trascorse le 13,30 quando una densa nube di fumo nero si è issata dal capannone di un opificio. Sul posto sono intervenuti immediatamente le squadre dei vigili del fuoco, una proveniente dal distaccamento di Aversa e una dal distaccamento di Marcianise. In supporto alle squadre sono intervenute anche un'autobotte dal distaccamento di Aversa ed un'autoscala proveniente dalla sede centrale del Comando. 

Quello che si sono trovati davanti i caschi rossi è stato un vero inferno. Le fiamme hanno interessato completamente il tetto del capannone industriale per una superficie di circa mille metri quadrati. Alla fine si conteranno 350 pannelli fotovoltaici completamente distrutti. L'efficace azione di contrasto dei vigili del fuoco ha fatto sì che le fiamme non interessassero l'attività all'interno del capannone sottostante. 

In zona è intervenuto anche il sindaco di Teverola Tommaso Barbato che, vista la nube di fumo, ha invitato la cittadinanza a tenere chiuse porte e finestre al fine di evitare che le esalazioni potessero provocare danni alla salute dei residenti. 

L'incendio nella zona industriale di Teverola

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inferno sul tetto del capannone: 350 pannelli fotovoltaici distrutti dalle fiamme | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento