rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Sessa Aurunca

Incendio distrugge azienda: danni per 1 milione di euro

Le fiamme hanno avvolto una decina di trattori e varie attrezzature: si è sprigionata una densa nube nera. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

Maxi incendio in una azienda ortofrutticola: danno stimato di circa un milione di euro. È quanto accaduto a Maiano, frazione di Sessa Aurunca, presso l'azienda ortofrutticola "Corte Grande Srl", dove è divampato un vasto incendio nel capannone di circa 500 metri quadrati.

Le fiamme hanno avvolto circa 10 mezzi agricoli di ultima generazione, mangimi, fertilizzanti e attrezzature varie. Il rogo ha divorato ogni cosa arrecando un danno all'azienda di circa un milione di euro. Si è sprigionata una nube nera che ha sovrastato i territori di confine tra Sessa Aurunca ed il Basso Lazio (Castelforte) ed immediata è stata l'allerta al 115. Sono state impegnate le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone e Teano con l'ausilio di una autobotte proveniente da Caserta. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca. Non si esclude la pista dolosa. Affranti i proprietari dell'azienda ortofrutticola originari di Marano di Napoli.

Incendio nell'azienda di ortofrutta a Maiano di Sessa Aurunca-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio distrugge azienda: danni per 1 milione di euro

CasertaNews è in caricamento