rotate-mobile
Cronaca Mondragone

Incendio distrugge parte dell'agriturismo Villa Giuffrida

Si segue la pista dolosa, indagano i carabinieri

Un vasto incendio ha distrutto una parte dell’agriturismo Villa Giuffrida di Mondragone. Il rogo è scoppiato poco prima delle 3 della notte fra venerdì e sabato nella struttura situata in una traversa di via Appia Antica.

Sul posto i vigili del fuoco che hanno sedato le fiamme, ma non hanno potuto contenere gli ingenti danni all’immobile che da qualche tempo è un agriturismo anche per cerimonie. A seguire il caso anche i carabinieri, che hanno effettuato i primi rilievi. I militari dell’Arma, a quanto si apprende, stanno seguendo la pista dolosa. Si pensa che alcuni soggetti si sarebbero introdotti dopo la chiusura e avrebbero appiccato le fiamme. Ma al momento questa resta un’ipotesi che dovrà essere confermata o smentita dall’attività investigativa in corso.

“Purtroppo viviamo in mondo brutto e sporco. Abbiamo perso una cosa importante, sacrifici, sudore e passione per la cattiveria, per la gelosia, per invidia, non si sa. Ma io riparto dal punto zero di nuovo e prometto di arrivare di nuovo a cento con la stessa passione con sudore e sacrificio! Perché noi siamo fatti cosi sappiamo rialzarci. Ritorneremo più forti di prima”, scrive sui social il titolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio distrugge parte dell'agriturismo Villa Giuffrida

CasertaNews è in caricamento