rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Raid dei ladri, rubato un pastore tedesco. "Hanno preso il nostro cuore"

L'appello della famiglia: "Aiutateci a trovarlo, hanno preso uno di famiglia"

Appello disperato: rubato un cane pastore tedesco a Aversa, famiglia lancia appello per ritrovarlo. Il furto di Mya, un pastore tedesco femmina di un anno, lascia una famiglia disperata: "Chi ruba un animale ruba il cuore di qualcuno".

La notte scorsa, a Aversa, si è consumato un gesto che ha colpito il cuore di una famiglia: il furto del loro amato cane, un pastore tedesco di nome Mya. La femmina, di un anno, è stata sottratta dal luogo che considerava casa, lasciando i proprietari in uno stato di angoscia e disperazione.

"Ci è stato rubato il nostro cane, un pastore tedesco femmina di 1 anno di nome Mya. Ha regolare microchip e indossava un collare rosso", hanno dichiarato i proprietari, implorando chiunque abbia informazioni a riguardo di contattarli immediatamente.

Il cane Mya è regolarmente identificato tramite un microchip e al momento del furto indossava un collare rosso, come mostrato nelle fotografie della famiglia. "Se qualcuno lo vedesse o se vedesse tornare a casa un vicino o un conoscente con un pastore tedesco che non ha mai avuto, vi prego di segnalarcelo", hanno supplicato i proprietari.

Il loro dolore è palpabile nelle parole rivolte a colui che ha commesso questo gesto vile: "Chi ruba un animale ruba il cuore di qualcuno, prende uno di famiglia. E a te che hai commesso questo gesto infame spero che ti arrivi il mio messaggio: sei una persona malvagia".

La famiglia, nella speranza di ritrovare Mya e riportarla a casa, ha lanciato un appello pressante, chiedendo aiuto alla comunità. "Aiutatemi a condividere nei gruppi delle diverse città. Grazie", hanno implorato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid dei ladri, rubato un pastore tedesco. "Hanno preso il nostro cuore"

CasertaNews è in caricamento