rotate-mobile
Cronaca San Felice a Cancello

Furto al bar, lo sfogo della titolare: "Vigliacchi, ma ci rialzeremo"

Per la 'squadra' del Caffè Royal "lo sconforto è stato ed è tutt'ora immenso"

"Siamo caduti e ci siamo sempre rialzati e sarà così anche questa volta". Ne è sicura Carmela Crisci, titolare del bar ‘Caffè Royal’ sito in via Napoli a San Felice a Cancello, vittima di un furto messo a segno da una banda di ladri in piena notte. "Intorno all'1,30 - racconta - cinque malviventi hanno forzato la serranda, rotto la porta di vetro e nonostante l'antifurto che suonava e le riprese delle telecamere si sono introdotti nel nostro bar portando via: la cassa, le sigarette e delle bottiglie di valore notevole creando all'interno un grande disastro tra rotture di cose varie e oggetti".

Per la titolare del 'Caffè Royal' "lo sconforto è stato ed è tutt'ora immenso. I sacrifici che ci sono dietro a tutto questo sono tanti e vedersi vanificare e portare via una parte di questi fa male e ti fa smettere di credere in quello che fai. Hanno violato la nostra tranquillità, perché la nostra attività è la nostra casa e aver paura di non essere più al sicuro ci angoscia".

Poi il duro sfogo contro i ladri. "Sono solo persone vigliacche che non conoscono il sacrificio del lavoro fatto con amore e passione - tuona Carmela - Ringraziamo tutte le persone che da stanotte ci sono vicine, ogni singola vostra parola spero sia per noi un mattoncino che va a ricostruire il muro che ogni giorno ci fa alzare quella serranda. Nonostante ciò noi siamo più forti, siamo caduti e ci siamo sempre rialzati e sarà così anche questa volta. Sicuramente non sarà questo a fermarci. Io e tutta la mia grande squadra vi aspettiamo sempre con la stessa grinta, determinazione, gentilezza e sorriso sempre a testa alta perché il Caffè Royal è più forte di tutto questo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al bar, lo sfogo della titolare: "Vigliacchi, ma ci rialzeremo"

CasertaNews è in caricamento