rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Capua

Raid al 'Parco delle Fortificazioni': vetrate distrutte, ladri scappano col bottino

Ondata di colpi nella città di Capua: pochi giorni fa un altro furto alla farmacia Alaia

La scure dei furti sembra aver colpito nuovamente la città nelle ultime ventiquattro ore, con l'ultimo raid a colpire il noto "Parco delle Fortificazioni", un bar situato a pochi passi dal centro storico. Questo episodio arriva in seguito ad un altro furto, perpetrato meno di due giorni fa ai danni della farmacia "Alaia" a poche centinaia di metri di distanza. In entrambi i casi, i ladri sono riusciti a mettere le mani su una somma considerevole di denaro, lasciando dietro di sé danni materiali e molte preoccupazioni nella comunità locale.  

L'ultimo colpo è stato effettuato durante le ore notturne, quando i malviventi sono riusciti ad introdursi all'interno del bar "Parco delle Fortificazioni." Il bottino ammontava a circa duemila euro, provenienti dai contanti custoditi nella cassa. Al momento dell'apertura, il personale ha fatto una sconcertante scoperta: una delle vetrate del locale era stata completamente danneggiata. I proprietari sono stati avvertiti dal personale e immediatamente hanno chiamato le forze dell'ordine.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della locale stazione, che hanno avviato un'indagine sulla base della segnalazione delle vittime e delle riprese delle telecamere di videosorveglianza. Le immagini catturate dalle telecamere mostrano chiaramente uno dei malviventi mentre entra nel bar e sottrae il denaro dalla cassa. Il ladro, accompagnato da un complice, si è nascosto dietro al bancone dopo aver divelto una delle vetrate laterali. In pochi minuti, hanno portato via il bottino, utilizzando un giravite per sfondare la vetrata e poi abbandonandolo sul luogo del crimine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid al 'Parco delle Fortificazioni': vetrate distrutte, ladri scappano col bottino

CasertaNews è in caricamento