rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Sindaco va al centro commerciale e gli rubano l'auto

Disavventura per il primo cittadino: "Mi ero recato con un gruppo di amici per assistere alla partita Inter-Napoli. Alla fine del match, quando siamo usciti, non ho trovato più la mia automobile. All'interno c'era la mia valigetta da medico"

Brutta disavventura per il sindaco di Calvi Risorta, Giovanni Lombardi. Il primo cittadino, infatti, si è recato al centro commerciale "Campania" ma quando è uscito non ha più trovato la sua auto, gliel'avevano rubata.

Lombardi ha raccontato l'accaduto: "Nella serata di domenica 17 marzo mi sono recato al Centro Campania con un gruppo di amici per assistere, davanti ad un aperitivo, alla partita di calcio Inter-Napoli. Alla fine del match, quando siamo usciti, non ho trovato più la mia automobile. Ho denunciato il furto alle autorità competenti ed i miei amici mi hanno riaccompagnato a casa".

Il primo cittadino ha poi aggiunto: "Obiettivamente il danno, seppur contenuto dall’assicurazione per il furto, è stato importante così come il disagio legato al fatto che nell’auto ci fosse la mia valigetta da medico con cui quotidianamente lavoro".

giovanni lombardi sindaco calvi risorta-2

E ancora: "Ribadisco a gran voce che le vere disgrazie della vita sono ben altre e, al di là di ogni retorica, il lavoro che svolgo mi porta a minimizzare l’accaduto. Che valore può avere un’automobile dinanzi alla sofferenza con cui ogni giorno mi confronto? La risposta è più che scontata. Tuttavia ringrazio infinitamente le innumerevoli persone che, con le loro attestazioni di solidarietà, mi fanno sentire amato in ogni circostanza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindaco va al centro commerciale e gli rubano l'auto

CasertaNews è in caricamento