rotate-mobile
Cronaca Caianello

Francesca muore a 1 anno e mezzo: "Rimarrà nel ricordo di tutti"

Il dramma a Caianello alle prime luci del mattino. Disposta l'autopsia

E' un giorno di dolore in provincia di Caserta. La piccola di 45 giorni morta a Santa Maria a Vico non è l'unica vittima in tenera età. A Caianello una bambina di circa un anno e mezzo è deceduta nella sua culla. Ad accorgersi della tragedia è stata la madre alle prime luci del mattino. 

Sul posto 118 e carabinieri. I medici non hanno potuto fare altro che constatare l'avvenuto decesso. Il corpicino è stato trasferito a Caserta per gli accertamenti medico legali. Probabile che il decesso sia avvenuto per un rigurgito che ha provocato il soffocamento della piccola Francesca. 

"Poche sono le parole di fronte ad una tragedia così drammatica come quella che ha colpito una famiglia di Caianello nella giornata di oggi, se non quelle di vicinanza e affetto ai genitori e a tutti i familiari. L’amministrazione comunale, certa di essere portavoce dell’intera cittadinanza, esprime cordoglio alla famiglia coinvolta e rivolge un pensiero alla piccola Francesca che, seppur per poco tempo, ha fatto parte della nostra comunità e rimarrà nel ricordo di tutti", si legge in una nota del Comune. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca muore a 1 anno e mezzo: "Rimarrà nel ricordo di tutti"

CasertaNews è in caricamento