rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Marcianise

Fidanzati arrestati con droga ed oltre mille euro

L'uomo ha tentato anche la fuga spintonando un carabiniere, poi si è presentato spontaneamente in caserma

Si erano appartati in macchina in via Santa Caterina, a Marcianise e stavano fumando hashish quando sono stati sorpresi dai carabinieri della locale Stazione. Alla vista dei militari dell’Arma il ventiduenne, alla guida del mezzo, ha lasciato la compagna ventenne, sua convivente, ed ha tentato la fuga a piedi spintonando un militare e allontanandosi velocemente. Il fuggitivo però, poco dopo, si è presentato spontaneamente in caserma.

L’immediata perquisizione veicolare ha consentito di rinvenire, nella disponibilità della coppia, un marsupio con 1115,00 euro in banconote di vario taglio e due cellulari. La successiva perquisizione domiciliare, invece, ha permesso di scoprire, nascosti in vari mobili della cucina e in altre stanze dell’appartamento 700 grammi di hashish, 50 grammi di marijuana, 5 grammi di cocaina, oltre a materiale vario utilizzato per il confezionamento ed il taglio dello stupefacente. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Per la coppia di Marcianise, che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sono scattate le manette. Sono stati entrambi sottoposti ai domiciliari in attesa dell'udienza di convalida. Entrambi sono assistiti dall'avvocato Giuseppe Foglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidanzati arrestati con droga ed oltre mille euro

CasertaNews è in caricamento