rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Consegna droga all'amico ai domiciliari, i carabinieri lo trovano nascosto nell'armadio | FOTO E VIDEO

Un ventenne è stato arrestato per spaccio. Ha lanciato un borsello contenente stupefacenti dal balcone venendo scoperto

Consegna la droga all'amico ai domiciliari. Quando arrivano i carabinieri lancia il borsello con gli stupefacenti dal balcone e si nasconde nell'armadio ma viene scoperto ed arrestato. Succede a Santa Maria Capua Vetere dove un 20enne spacciatore si è recato presso l’abitazione del suo amico 36enne, sottoposto agli arresti domiciliari.

Improvvisamente sono arrivati i carabinieri per eseguire il controllo di routine che, come sempre, avviene nei confronti delle persone sottoposte a tale misura restrittiva. Il giovane ospite, vistosi alle strette, ha ben pensato di disfarsi immediatamente del suo borsello, contenete stupefacente, lanciandolo dal balcone e di nascondersi tra i vestiti nell’armadio ubicato nella camera da letto. Per sua sfortuna, uno dei militari dell’Arma rimasto in strada ad attendere vicino all’autoradio ha visto la scena e ha allertato i colleghi appena saliti nell’appartamento che hanno, quindi, proceduto a eseguire una perquisizione personale e domiciliare.

All’interno della tasca destra del giubbotto, indossato dal 36enne agli arresti domiciliari, mostratosi sin da subito intollerante al controllo, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 0,55 grammi di hashish mentre, durante la perquisizione domiciliare, nascosto tra i vestiti all’interno dell’armadio della camera da letto, hanno scovato il giovane 20enne che, perquisito, è stato trovato in possesso di 450 euro in banconote di vario taglio, un telefono cellulare e delle chiavi di un’autovettura lancia Y.

La droga e i soldi sequestrati dai carabinieri

Il borsello da quest’ultimo lanciato dal balcone al momento dell’arrivo dei carabinieri, poi recuperato, è risultato contenere 45,70 grammi di crack, 25,31 grammi di cocaina e due bilancini di precisione. All’interno della portiera lato guida dell’autovettura Lancia Y, invece, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un borsello contenente un involucro con 10,36 grammi di marijuana, 25 involucri in cellophane contenenti complessivamente 8,33 grammi di cocaina, 2 involucri contenenti complessivi 15,47 grammi di crack, un bilancino di precisione e la somma contante di 825 euro, in banconote di vario taglio.       

Il 20enne, arrestato, è stato posto ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consegna droga all'amico ai domiciliari, i carabinieri lo trovano nascosto nell'armadio | FOTO E VIDEO

CasertaNews è in caricamento