rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Marcianise

La droga dei Belforte. In aula il consulente per le intercettazioni

Oltre venti persone sono imputate nel processo

Udienza interlocutoria quella andata in scena questa mattina nel processo che si sta svolgendo davanti alla Terza sezione (collegio C) del tribunale di Santa Maria Capua Vetere a carico di una ventina di imputati accusati di aver spacciato la droga tra Marcianise e l’hinterland sotto l’egida del clan Belforte. In aula è stato ascoltato il perito che ha effettuato le trascrizioni delle intercettazioni che hanno svelato i contatti esistenti tra gli imputati stessi e con gli acquirenti. 

Imputati nel processo sono Valentino Acerra, di Marcianise, Salvatore Allegretta, di Marcianise, Andrea Bizzarro, di Marcianise, Aniello Bizzarro, di Marcianise, Antonio Braccio, di Marcianise, Salvatore Coppola, di Caserta, Antonio Corvino di Caserta, Francesco Corvino, di Caserta, Giovanna Di Giovanni, di Marcianise, Nicola Di Giovanni, di Marcianise, Alessandro Di Monaco, di Macerata Campania, Andrea Di Monaco, di Macerata Campania, Eduardo Esposito, di Napoli, Davide Grassi, di Macerata Campania, Angelo Alessio Grillo, di Capodrise, Giuseppe Grillo, di Marcianise, Alfonso Morra, di Napoli, Anna Natale, di Caserta, Massimo Natale, di Caivano, Vincenzo Salvatore Patricelli, di Marcianise, Giuseppe Patricelli, di Marcianise, Maria Paola Piccirillo, di Caserta, Giuseppe Pirri di Bisignano, Rita Raucci, di Marcianise, Teresa Rea, Giusy Viscione, di Caserta, Angelo Zarrillo, di Caserta.

Il processo riprenderà a giugno. Nel collegio difensivo ci sono, tra gli altri, gli avvocati Nello Sgambato, Rossella Calabritto, Finizio Di Tommaso, Mariano Omarto, Luca Viggiano e Tommaso Giaquinto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La droga dei Belforte. In aula il consulente per le intercettazioni

CasertaNews è in caricamento