rotate-mobile
Mercoledì, 5 Ottobre 2022
Cronaca Marcianise

La droga dei Belforte: acquisiti i verbali degli acquirenti

Sotto processo 27 persone. Udienza aggiornata a maggio

Udienza lampo nel processo per lo spaccio di droga gestito sotto l’egida del clan Belforte. Questa mattina si è provveduto ad acquisire i verbali di sommarie informazioni di tre acquirenti di droga che erano stati già ascoltati durante le indagini. Poi la terza sezione collegio C del tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha provveduto ad aggiornare l’udienza per ascoltare il perito che ha trascritto le intercettazioni. 

Imputati nel processo sono Valentino Acerra, di Marcianise, Salvatore Allegretta, di Marcianise, Andrea Bizzarro, di Marcianise, Aniello Bizzarro, di Marcianise, Antonio Braccio, di Marcianise, Salvatore Coppola, di Caserta, Antonio Corvino di Caserta, Francesco Corvino, di Caserta, Giovanna Di Giovanni, di Marcianise, Nicola Di Giovanni, di Marcianise, Alessandro Di Monaco, di Macerata Campania, Andrea Di Monaco, di Macerata Campania, Eduardo Esposito, di Napoli, Davide Grassi, di Macerata Campania, Angelo Alessio Grillo, di Capodrise, Giuseppe Grillo, di Marcianise, Alfonso Morra, di Napoli, Anna Natale, di Caserta, Massimo Natale, di Caivano, Vincenzo Salvatore Patricelli, di Marcianise, Giuseppe Patricelli, di Marcianise, Maria Paola Piccirillo, di Caserta, Giuseppe Pirri di Bisignano, Rita Raucci, di Marcianise, Teresa Rea, Giusy Viscione, di Caserta, Angelo Zarrillo, di Caserta.

Il processo riprenderà a maggio. Nel collegio difensivo ci sono, tra gli altri, gli avvocati Nello Sgambato, Rossella Calabritto, Finizio Di Tommaso, Mariano Omarto, Luca Viggiano e Tommaso Giaquinto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La droga dei Belforte: acquisiti i verbali degli acquirenti

CasertaNews è in caricamento