rotate-mobile
Cronaca

Carabinieri si mischiano tra i fedeli e arrestano coppia all'uscita dalla messa

I militari sono riusciti ad eludere le vedette. Durante la perquisizione in casa trovata la droga

Carabinieri si mischiano nella folla della messa per arrestare una coppia di spacciatori. Succede a Caivano dove i militari hanno tratto in arresto M.P., casertano di 40 anni, e sua moglie E.C., 28enne di Napoli. 

I militari avevano “adocchiato” da un po' di tempo la coppia. L’uomo era già sottoposto agli arresti domiciliari ma, nonostante la misura cautelare, quell’abitazione di via Cairoli a Caivano era diventata una piazza di spaccio. Serviva un’idea per poter cogliere di sorpresa la coppia sempre molto attenta nel controllare le persone che si avvicinavano e i carabinieri ieri sera ci hanno provato.

I militari dopo aver assistito alla messa si mischiano tra la folla di fedeli che esce dalla parrocchia SS. Annunziata. Fa freddo e pioviggina: cappelli ed ombrelli non destano sospetti a chi “monitora” la zona. L’opportunità così si presenta e i carabinieri fanno irruzione nell’abitazione. 

La perquisizione consente di rinvenire e sequestrare 80 grammi di cocaina e 14 grammi di crack. Sequestrato anche diverso materiale per il confezionamento della droga insieme ad altri 43 grammi di hashish, 31 grammi di marijuana e la somma ritenuta provento del reato di 643 euro. Gli arrestati sono in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri si mischiano tra i fedeli e arrestano coppia all'uscita dalla messa

CasertaNews è in caricamento