rotate-mobile
Cronaca

I volontari della Protezione civile soccorrono donna in stato confusionale

E' stata trovata in centro a Caserta. Trovata una struttura per ospitarla

L'hanno vista vagare senza meta in centro a Caserta ed hanno deciso di fermarla. A quel punto sono accorti che qualcosa non andava. Si è messa così in moto la macchina dei soccorsi. E' accaduto tutto nella serata di domenica.

I volontari della protezione civile di Caserta hanno notato una donna di 46 anni, originaria del Molise, in stato confusionale nella stradina che conduce da via Roma a piazza Sant'Anna.

La donna non riusciva a dare risposte compiute ai ragazzi che l'hanno fermata, ma aveva con sé i documenti. A quel punto il coordinatore Francesco Brancaccio ha atticato la Caritas e la PA San Michele Onlus per soccorrerla.

Dopo aver avvertito anche le forza dell'ordine, in accordo con l'amministrazione, Brancaccio si è mosso per trovare anche una dimora ove ospitare la donna: ad accoglierla è stata la struttura Caser Antica in modo gratuito. “Ringraziamo i titolari della struttura per questo bellissimo atto di amore e solidarietà” ha commentato il coordinatore della Protezione civile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I volontari della Protezione civile soccorrono donna in stato confusionale

CasertaNews è in caricamento