rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca San Felice a Cancello

Va ai domiciliari il narcos Piscitelli

Accolta la richiesta della difesa, fu arrestato in un'operazione della Dda contro un’organizzazione criminale finalizzata al traffico internazionale di droga

Scarcerato il narcos Salvatore Piscitelli, alias “O’ Cervinar”, detto anche “O’ Slav”, di San Felice a Cancello, ritenuto dalla Procura Antimafia la figura che gestiva il traffico di droga tra il clan Piscitelli  e la mala caudina. Va ai domiciliari.

Il Gip del Tribunale di Napoli, Dott. Discepolo, accogliendo l’ istanza dell’ avvocato Vittorio Fucci, lo ha scarcerato. Salvatore Piscitelli è anche fratello del noto boss Raffaele Piscitelli e di Filippo Piscitelli, capo-promotore dell’ organizzazione, per gli inquirenti, finalizzata al traffico internazionale di droga.

Il processo come è scaturito dalla maxi-operazione della DDA che portò all’ arresto di 39 persone, ritenute appartenenti ad un’organizzazione criminale finalizzata al traffico internazionale di droga, con base nel basso casertano e in Valle Caudina. L’ organizzazione per imporre il suo predominio, secondo l’ Antimafia, si sarebbe avvalsa di violenza, minacce, incendi. L’ impianto accusatorio è sostenuto da intercettazioni ambientali e telefoniche, appostamenti e dichiarazioni di collaboratori di giustizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va ai domiciliari il narcos Piscitelli

CasertaNews è in caricamento