rotate-mobile
Cronaca Calvi Risorta

“Addio Davide”, gli amici piangono il 23enne morto

Originario di Calvi Risorta, ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto a San Tammaro

Un'intera comunità sconvolta per una morte che lascia tutti senza parole. E’ una tragedia enorme quella che vede protagonista Davide Castellan, il 23enne di Calvi Risorta morto sabato mattina in un drammatico incidente avvenuto nei pressi della casa circondariale "Francesco Uccella" a San Tammaro. 

Il giovane viaggiava a bordo di una Fiat 600 quando si è scontrato improvvisamente contro una Jeep Compass guidata da un avvocato. L'impatto tra le due vetture è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al 23enne, che purtroppo è morto sul colpo. A nulla infatti sono valsi i tentativi di rianimazione eseguiti dai medici del 118 giunti tempestivamente sul posto: per Davide non c'è stato nulla da fare.

Intanto la dinamica del sinistro mortale è ancora al vaglio della polizia stradale di Caserta che indaga sull’accaduto. Bisognerà ricostruire l'esatta sequenza di eventi che ha portato allo scontro tra le due auto, ma anche accertare le cause e le eventuali responsabilità dei coinvolti.

Fatto sta che la notizia della morte del 23enne ha purtroppo fatto in breve tempo il giro di Calvi Risorta, lasciando sgomenti amici e parenti per quel tragico destino che lo ha strappato via. Tantissimi sono stati i messaggi di cordoglio che si sono susseguiti sui social. "Una tragedia immane - scrive un amico del 23enne su Facebook - Davide era, anzi è un ragazzo speciale. Mi mancherà il tuo saluto e vederti a casa. Ti voglio bene e non ti dimenticheremo mai".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Addio Davide”, gli amici piangono il 23enne morto

CasertaNews è in caricamento