menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, Annamaria non ce l'ha fatta. Muore dopo il ricovero

L'annuncio del sindaco di Maddaloni: "E' la seconda vittima in città". Sui buoni spesa: "Entro prossima settimana saranno distribuiti"

"Un'altra nostra concittadina non ce l'ha fatta. La signora Annamaria di 86 anni". E' cominciata così la diretta del sindaco di Maddaloni Andrea De Filippo che ha aggiornato la cittadinanza sulla diffusione del Coronavirus in città. 

"Si tratta di uno dei primi casi in città - ha proseguito il sindaco - Era ospedalizzata da circa 25 giorni. La buona notizia è che non ci sono altri casi di positività che restano in 9 di cui due sono deceduti mentre 3 sono in una fase di preguarigione ed altri 2 sono ancora ospedalizzati e mostrano segni di miglioramento". 

Il sindaco ha poi parlato della consegna dei moduli per i buoni spesa. "E' possibile scaricare i modelli dal sito o ritirarli presso il Comune, la croce rossa, la protezione civile, i vigili urbani: insomma presso tutte le postazioni operative a sostegno della città. Prevediamo di raccogliere le domande entro venerdì in modo da avviare la consegna dei buoni per gli inizi della settimana prossima". 

Sulle polemiche in merito alle modalità di consegna il sindaco ha ribadito che "non ci sono assembramenti, gli uffici sono organizzati per garantire l'evasione più rapida delle persone".  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento