menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sono all'ospedale di Caserta

Sono all'ospedale di Caserta

Coronavirus, negativo test su donna di Sparanise. Monitorati altri casi nel casertano

Sei persone sottoposte al test, si attendono i risultati. Il sindaco Martiello tira un sospiro di sollievo

Sono sei i casi sospetti al momento in isolamento all'ospedale di Caserta. Si tratta di persone che hanno avuto contatti con persone provenienti dalla Cina o da diverse zone della Lombardia, da dove si è sviluppato il focolaio del Coronavirus in Italia. 

Al momento al Sant'Anna e San Sebastiano sono stati effettuati i tamponi su altre 6 persone.Tre di loro presentano sintomi febbrili. I risultati dei tamponi si sapranno fra qualche ora. 

Intanto risulta negativo il primo tampone effettuato su una donna di Sparanise che ha avuto contatti con i figli che fanno i docenti in Lombardia. A rivelarlo è stato il sindaco Salvatore Martiello. La donna ieri si era recata al pronto soccorso dell'ospedale di Sessa Aurunca dove è stata sottposta al tampone, necessario in questi giorni per valutare le condizioni di salute di persone che possono essere potenziali contagiati. Il test è stato inviato al Cotugno di Napoli dove è stato esaminato. Nel primo pomeriggio il sospiro di sollievo: il test è risultato negativo.

In queste ore diversi sono i tamponi effettuati negli ospedali della provincia di Caserta su persone che si sono presentate nelle strutture sanitarie con sintomi sospetti o dopo essere entrati in contatto con persone provenienti dalle zone "rosse" o ad esse limitrofe.    

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento