menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sindaco avvisato in piena notte: ci sono 2 nuovi contagi

L'Asl ha contattato il primo cittadino: "Le condizioni di salute sono buone"

Aumentano i contagi a Casaluce. A comunicarlo il sindaco Antonio Tatone che è stato informato, in piena notte, della positività di altri due cittadini casalucesi. "Entrambi risiedono a Casaluce, anche se uno dei due, vive in un altro comune. Sono scattate, naturalmente, tutte le misure sanitarie atte a contenere il più possibile gli effetti del contagio".

Il primo cittadino sottolinea che ha avuto con loro "un colloquio telefonico, che mi ha rassicurato sulle loro condizioni generali di salute attuali. Come già in altri casi, anche in questa circostanza, sono tenuto a rispettare la legge sulla privacy. Colgo l'occasione per invitare tutti, specialmente i giovani, a rispettare tutte le norme vigenti che tutelano la salute di noi tutti".

Il bilancio attuale nel Comune di Casaluce è il seguente: "Abbiamo 6 casi positivi (tra cui 3 pazienti già sottoposti al secondo tampone di controllo e attendiamo gli esiti) e 3 casi positivi residenti a Casaluce ma domiciliati fuori dal nostro territorio ove stanno trascorrendo l’isolamento obbligatorio".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Caterina Balivo torna in tv su Rai 1

  • social

    Blue Monday 2021, oggi è il giorno più triste dell'anno

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento