rotate-mobile
Cronaca Casaluce

Il Covid non si ferma: contagiato un neonato

Fortunatamente il bambino non ha sintomi, nel Comune anche 6 nuovi positivi

Come sta accadendo ormai da qualche giorno, a fare il bollettino quotidiano dei contagi nel Comune di Casaluce è la vicesindaco Carmela Incertopadre. La numero due del Municipio ha sottolineato che "l'asl ha comunicato la positività di 7 nostri concittadini tra i quali c'è un piccolo di pochi mesi positivo per fortuna completamente asintomatico. Non siamo riusciti a raggiungere tutti telefonicamente poiché non ci sono numeri telefonici. Dal report si rileva che la maggioranza delle persone sono in buone condizioni, in generale sono asintomatiche o presentano una sintomatologia lieve. Numerosi casi si riscontrano all’interno della medesima famiglia".

C'è anche una buona notizia visto che "anche oggi registriamo 4 persone guarite". Attualmente nel Comune casalucese ci sono 125 positivi.

La vicesindaco ricorda inoltre che "è stata istituita una mail "Covid19Casaluce@gmail.com" sulla quale è possibile comunicare, su base volontaria, direttamente al sindaco i casi di positività al virus o i casi di guarigione, poichè le comunicazioni talvolta non giungono oppure giungono con notevole ritardo sia da parte dell’Asl sia da parte della Regione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Covid non si ferma: contagiato un neonato

CasertaNews è in caricamento