rotate-mobile
Cronaca

Nel casertano 64 nuovi casi in 24 ore: si sfiorano i 700 positivi attuali

Il bollettino dell'Asl di Caserta certifica l'ulteriore aumento dei contagi. Non si registrano vittime

Sono 64 i nuovi casi di coronavirus registrati in provincia di Caserta in 24 ore. Lo rende noto l'Asl nel bollettino sull'emergenza pandemica che aggiorna la situazione alla mezzanotte di mercoledì. I tamponi processati sono stati 983 con un'incidenza percentuale che si attesta al 6,51% (4,11 il dato del precedente aggiornamento).

I nuovi casi si sono verificati ad Arienzo (2), Aversa, Calvi Risorta (2), Capodrise, Casagiove, Casal di Principe (2), Casapesenna, Caserta (2), Castel Volturno (3), Cellole, Cervino, Grazzanise (4), Lusciano (5), Macerata Campania, Maddaloni, Marcianise (7), Mondragone (3), Orta di Atella (3), Parete (2), Rocca d'Evandro, San Cipriano d'Aversa, San Felice a Cancello, Santa Maria a Vico (2), Santa Maria Capua Vetere (2), Sant'Arpino (2), Sessa Aurunca (3), Teano (4), Teverola, Trentola Ducenta, Vairano Patenora, Villa di Briano, Villa Literno.

Il bollettino dell'Asl di Caserta del 12 agosto

Non si registrano nuove vittime. I guariti di giornata sono stati 36 con gli attuali positivi che aumentano di 28 pazienti. In provincia di Caserta al momento ci sono 696 persone monitorate dall'Asl perché positive al Covid. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel casertano 64 nuovi casi in 24 ore: si sfiorano i 700 positivi attuali

CasertaNews è in caricamento