rotate-mobile
Cronaca Aversa

Coronavirus, altri 4 casi ad Aversa. Il sindaco: "Se non collaboriamo non ne usciamo più"

Ancora positivi tra i rientri dalle vacanze, si arriva a quota 44. Al via lo screening

Si aggrava il bilancio dei positivi al coronavirus ad Aversa. Altri 4 casi sono stati resi noti dal sindaco Alfonso Golia per un totale di 44 contagiati. 

"Si tratta di contagi provenienti da località vacanziere, ma per fortuna al momento non sono segnalate particolari gravità nello stato di salute dei nostri concittadini. I tamponi in attesa sono molti e incessante prosegue il lavoro della Asl sia attraverso la postazione mobile ubicata all’esterno della struttura, sia attraverso il servizio domiciliare per testare i cittadini che si sono segnalati al rientro, garantendo così alta efficacia allo screening in corso".

Il sindaco ha poi rinnovato "l'invito a tutti, in presenza di sintomi parainfluenzali anche lievi, a restare in casa e non uscire, avendo cura di informare il medico curante. Così come ricordo a tutti che vige l’obbligo di indossare la mascherina e di non assembrarsi. I controlli in città ci sono e ci saranno, ma siamo in 55mila ad Aversa: se non collaboriamo, rischiamo di non uscirne più", conclude Golia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, altri 4 casi ad Aversa. Il sindaco: "Se non collaboriamo non ne usciamo più"

CasertaNews è in caricamento