rotate-mobile
Cronaca

Nel casertano altre 53 persone colpite dal Covid

Aumentano però fortunatamente anche i guariti mentre nelle ultime 24 ore non si registrano morti

I contagi in provincia di Caserta sono praticamente stabili con dati che vanno sulle montagne russe: prima qualche aumento, poi ci sono dei cali ed infine ancora aumenti. Rispetto alla giornata di ieri c'è un piccolo rialzo ma quello che è fa ben sperare è quello 0 nella casella dei decessi che resta, fortunatamente, a quota 1301 da inizio pandemia in tutta la provincia. 

L’Asl di Caserta ha, intanto, certificato altri 53 casi di contagi a fronte di 1148 tamponi processati nelle ultime 24 ore, con un tasso di positività che cala al 4,62%. Sono persone residenti a Aversa (4), Carinaro (4), Casagiove, Casal di Principe (5), Casaluce, Casapesenna (3), Caserta, Castel Volturno (3), Curti, Gricignano di Aversa (3), Letino, Maddaloni, Marcianise, Orta di Atella (2), Piedimonte Matese, Pietramelara (3), San Felice a Cancello, San Prisco, Santa Maria a Vico, Sant'Arpino (3), Succivo, Teano, Teverola, Trentola Ducenta (6), Villa Literno (2)

Aumentano, però, anche i guariti. Sono 76 coloro che sono stati dichiarati clinicamente guariti e ‘liberati’ dall’isolamento. Le persone attualmente positive scendono a 1008 (-23).

Bollettino Asl Caserta 9 settembre 2021

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel casertano altre 53 persone colpite dal Covid

CasertaNews è in caricamento