rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Il Covid non molla ma è boom di guariti

Tasso di positività in leggero calo ma le guarigioni quasi doppiano i nuovi infetti

Sono 47 i nuovi positivi al Covid-19 registrati dall'Asl di Caserta, secondo quanto riportato nel bollettino sui contagi. Registrato però anche un boom di guariti: ben 91. Ciò vuol dire che gli attuali positivi sono calati di 44 unità, attestandosi sotto il muro di 600 (sono 594).

Il tasso di positività è al 3,15% in quanto i tamponi analizzati sono stati 1490. Numeri in linea con quelli registrati ieri (47 positivi, 1358 tamponi analizzati e tasso al 3,53%). In controtendenza però il dato generale visto che i guariti sono quasi il doppio dei nuovi infetti.

I nuovi positivi sono residenti ad Aversa (5), Capodrise, Capua, Casagiove (2), Casal di Principe, Caserta (5), Castel Volturno, Castello del Matese, Cervino, Formicola (2), Lusciano, Maddaloni (2), Marcianise (2), Mondragone, Orta di Atella (3), Parete, Piana di Monte Verna, Piedimonte Matese (4), Portico di Caserta, San Cipriano d'Aversa, San Marcellino, San Nicola la Strada (3), San Prisco (2), Santa Maria a Vico (2), Santa Maria Capua Vetere, Sant'Arpino, Sessa Aurunca, Sparanise.

Contagi Asl Caserta 4 maggio 2023

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Covid non molla ma è boom di guariti

CasertaNews è in caricamento