rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Orta di Atella

Colpi di pistola contro il negozio 'Pirotecnica Campania' | FOTO

Un malvivente in sella ad una moto ha esploso diversi colpi prima di scappare via

Spari contro la saracinesca del negozio "Pirotecnica Campania" a Orta di Atella. Intorno alle 20:50, una serie di colpi di pistola hanno echeggiato attraverso via Higgins. Il bersaglio del raid è stato il negozio specializzato nella vendita di botti e fuochi d'artificio.

Fortunatamente, al momento dell'attacco, il negozio era chiuso, evitando così pericoli immediati per i residenti e i passanti. I carabinieri della compagnia di Marcianise, sotto la guida del capitano Lucio Pellegrino, sono intervenuti prontamente per avviare le indagini. Gli investigatori hanno visionato le telecamere di videosorveglianza della zona, rilevando che il malvivente, a bordo di uno scooter, si è avvicinato al negozio, ha aperto il fuoco contro la serranda e si è allontanato velocemente.

Sul terreno sono stati rinvenuti diversi bossoli. Il proprietario dell'attività commerciale è stato ascoltato durante i primi rilievi, ma al momento non emergono minacce precedenti o contesti particolari dietro l'atto criminale. Le autorità hanno subito avviato un'indagine dettagliata per comprendere la natura del gesto. Si valutano diverse ipotesi, dalla possibilità di un'azione intimidatoria a un possibile atto di vendetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi di pistola contro il negozio 'Pirotecnica Campania' | FOTO

CasertaNews è in caricamento