rotate-mobile
Cronaca Villa Literno

Cane antidroga Luna 'scopre' spacciatore e lo fa arrestare | FOTO

Bloccato un 22enne che è stato rinchiuso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere

Nel corso di un servizio antidroga, eseguito questa mattina (15 giugno) dai carabinieri della Stazione di Villa Literno, con il supporto delle unità cinofile specializzate nella ricerca di stupefacenti, appartenenti al Nucleo Carabinieri di Sarno, è stato arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 22enne del luogo e sono stati rinvenuti 92 grammi di hashish e 18 grammi di marijuana.

Lo stupefacente è stato recuperato nel corso della perquisizione eseguita presso una privata abitazione dove i militari dell’Arma, già da alcuni giorni, avevano notato movimenti sospetti.

Il cane antidroga Luna-2

L’accesso all’appartamento, eseguito unitamente al cane antidroga Luna ed al suo conduttore, ha permesso di effettuare mirate ed approfondite ricerche nelle varie stanze, che hanno indotto l’inquilino ventiduenne, sentitosi scoperto, a tentare di liberarsi di un grosso borsello di colore nero, lanciandolo dalla finestra della sua camera in un terreno adiacente.

Grazie al fiuto di Luna è stato possibile recuperare subito il borsello risultato contenere, oltre allo stupefacente, anche 185 euro in contanti, un bilancino di precisione, e materiale vario per il confezionamento delle dosi. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Il ventiduenne arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane antidroga Luna 'scopre' spacciatore e lo fa arrestare | FOTO

CasertaNews è in caricamento