rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Marcianise

Cade in una buca, si va in tribunale dopo 10 anni. Ricorso presentato dai figli del ciclista

Gli eredi dell'uomo 'costretti' a far valere le proprie ragioni dinanzi al giudice per un incidente del 2014

L'amministrazione comunale di Marcianise ha deliberato l'avvio di un ricorso legale, ben 10 anni dopo l'incidente, contro il Comune stesso proposto dai familiari di una persona ferita a seguito di un evento dannoso avvenuto nel 2014.

Il ricorso, presentato dinanzi al Giudice di pace di Santa Maria Capua Vetere, è stato proposto dai tre figli del ciclista infortunatosi. Si tratta di un'azione legale che riguarda il risarcimento per lesioni subite dall'uomo a seguito di un incidente causato da una buca presente sul manto stradale nei pressi dell'intersezione con via Gaglione.

L'amministrazione comunale ha deciso di costituirsi in giudizio al fine di tutelare i propri interessi e le proprie ragioni, nominando come legale l'avvocato Alfredo Flajani. 

Questo ricorso pone sotto i riflettori una vicenda che, nonostante sia avvenuta nel 2014, viene affrontata legalmente solo ora. La decisione di intraprendere questa azione legale solleva questioni riguardanti la tempestività delle azioni giudiziarie e la responsabilità civile dell'amministrazione comunale nel caso di incidenti stradali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade in una buca, si va in tribunale dopo 10 anni. Ricorso presentato dai figli del ciclista

CasertaNews è in caricamento