rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Bomba contro auto, parla il consigliere: “Spero in una bravata”

Giuseppe Napolitano: "Sono amareggiato. Confido nella giustizia affinché si individui il responsabile"

Sicuramente scosso per quanto accaduto, il consigliere comunale di Santa Maria Capua Vetere, Giuseppe Napolitano, la sera del 31 dicembre è stato vittima di un episodio tra il vandalismo e l'intimidazione. La sua auto, una Lancia Y, che poco prima aveva parcheggiato sotto casa è stata letteralmente distrutta da un'esplosione. Sull'accaduto indagano i carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere.

A raccontare l'accaduto è proprio il consigliere Napolitano: "Erano le 22:30 quando ho parcheggiato l'auto e sono rientrato a casa, nei pressi della villa comunale. Poi mi hanno chiamato alcuni vicini di casa per l'esplosione che aveva distrutto la mia vettura".

Napolitano non nasconde la sua delusione: "Sono profondamente amareggiato. Svolgo una vita regolare, non da ieri ma da decenni. Penso che sia stata una bravata anche se l'unica auto danneggiata è stata la mia. Le indagini sono affidate ai carabinieri e confido nella giustizia affinché si individui il responsabile. Magari le telecamere presenti nella zona della villa comunale potranno essere utili alle indagini".

Il consigliere di maggioranza ci tiene però a lanciare un messaggio: "Di certo la città di Santa Maria Capua Vetere non può accettare un episodio di questo tipo né che ci sia una persona, un delinquente perché di questo si tratta, in giro a compiere episodi di questo tipo. Infine voglio ringraziare i consiglieri comunali e tutti coloro che mi hanno manifestato solidarietà".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomba contro auto, parla il consigliere: “Spero in una bravata”

CasertaNews è in caricamento