rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Bomba d'acqua sul casertano, già si contano i danni

Alberi spezzati e tende da esterni rotte. Continui i blackout

Una vera e propria bomba d'acqua quella che si è abbattuta pochi minuti fa su Caserta e provincia, con l'allerta meteo diramata dalla protezione civile dalle 14 alle 20 proprio per le piogge.

Il temporale a Caserta è stato annunciato da forti e prolungati tuoni e da continui black out prima che la pioggia ha iniziato a scrosciare copiosamente sul capoluogo.

A San Nicola la Strada si è verificata una vera e propria tromba d'aria con alberi spezzati, in via Trieste a due passi dalle auto in sosta, e tende da esterni danneggiate. Problemi anche a Marcianise dove i vigili del fuoco sono impegnati nella zona dell'ospedale. A Recale tombini saltati e strade allagate. 

allagamento recale-2

Terra di Lavoro ripiomba nell'incubo dei danni dal maltempo dopo la catastrofica giornata di ieri quando un'altra tromba d'aria ha fatto danni a Capua, Santa Maria Capua Vetere, Portico, Casapulla, Gricignano d'Aversa, Carinaro, Teverola e soprattutto Marcianise tra tegole volate via, alberi spezzati ed allagamenti che hanno costretto i vigili del fuoco a fare gli straordinari.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomba d'acqua sul casertano, già si contano i danni

CasertaNews è in caricamento