rotate-mobile
Cronaca Macerata Campania

Bimba di un anno cade dalle scale, corsa folle in ospedale

Si è temuto il peggio, la piccola ricoverata al Santobono di Napoli

Una giovane coppia di coniugi a Macerata Campania è stata colpita da un dramma familiare quando la loro bambina di appena un anno è caduta per le scale, causando ferite preoccupanti. L'incidente ha scosso la comunità locale e ha richiesto un immediato intervento da parte del servizio di emergenza 118.

L'incidente è avvenuto l'altro ieri sera in via Elena, quando la piccola è scivolata e ha fatto una caduta che ha causato lesioni di una certa gravità. Gli operatori del servizio di emergenza 118 sono intervenuti prontamente e, considerando la serietà delle ferite, hanno deciso di trasferire la bambina all'ospedale Santobono di Napoli. Questa struttura è specializzata nell'assistenza sanitaria ai bambini, garantendo le cure necessarie in situazioni critiche.

Le prossime ore saranno decisive per valutare l'evoluzione della situazione, e tutti sperano che la bambina possa riprendersi completamente e in fretta. I genitori della piccola sono due giovani, entrambi di circa vent'anni: lui proviene da Frattamaggiore, mentre lei è originaria di Caserta. Sono una delle numerose coppie "forestiere" che si sono trasferite a Macerata Campania, integrandosi positivamente nel tessuto sociale del paese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba di un anno cade dalle scale, corsa folle in ospedale

CasertaNews è in caricamento