rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Vitulazio

Bar 'covo' di pregiudicati chiuso per 30 giorni

Le indagini sono partite dopo una violenta rissa con martelli fuori all'attività commerciale

Un bar di piazza Riccardo a Vitulazio è stato oggetto di un'ordinanza di chiusura per 30 giorni emessa dal Questore di Caserta. Questa non è la prima volta che l'attività commerciale si trova nel mirino delle autorità: in passato, quando aveva un'altra denominazione, aveva già subito un provvedimento simile.

La decisione di chiudere il bar è stata presa dopo un violento alterco avvenuto alcuni giorni fa, durante il quale un gruppo di pregiudicati si è affrontato utilizzando dei martelli. I fatti sono avvenuti all'esterno del locale e hanno suscitato preoccupazione e sconcerto nella comunità locale.

I carabinieri della stazione di Vitulazio, guidati dal luogotenente Iannarella, hanno effettuato una serie di indagini e raccolto relazioni riguardo all'attività del bar. Le informazioni raccolte hanno certificato la presenza costante di diversi individui con precedenti penali all'interno del locale.

L'ordinanza di chiusura, emessa sulla base di tali informazioni, mira a preservare l'ordine pubblico e la sicurezza della comunità locale. Si tratta di un provvedimento di carattere preventivo, finalizzato a evitare potenziali episodi di violenza o illegalità legati alla presenza di individui con precedenti penali all'interno del bar.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar 'covo' di pregiudicati chiuso per 30 giorni

CasertaNews è in caricamento