rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Cellole

Banda dello spray in azione al concerto: "Fermati e denunciati. Qui non devono venire più"

Di Leone annuncia il Daspo nei confronti dei due presunti responsabili bloccati dalla vigilanza

Banda dello spray in azione durante il concerto in programma nella serata di venerdì all'Arena dei Pini di Baia Domizia. Due persone sono state denunciate ed il sindaco Guido Di Leone annuncia nei loro confronti anche la prossima applicazione del Daspo Urbano. 

E' accaduto tutto nella serata di venerdì quando qualcuno nel pubblico ha iniziato ad utilizzare lo spray urticante, quello al peperoncino. Una mossa utilizzata probabilmente per derubare gli altri spettatori. Immediatamente è scattato il dispositivo di sicurezza all'interno dell'Arena. 

Il pubblico è stato fatto defluire all'esterno mentre almeno una persona è stata identificata e denunciata. "Oltre al procedimento penale, si sta provvedendo al Daspo, perché chi commette queste azioni non deve più venire nella nostra città - commenta Di Leone - Mi è doveroso ringraziare gli uomini della sicurezza che hanno fatto un lavoro eccezionale, bloccando i soggetti all’uscita e consegnandoli alle Forze dell’Ordine. Ci sono episodi che non dovrebbero accadere, ma se siamo riusciti ad identificare e a fermare questi criminali, significa che il nostro sistema di controllo funziona. Il messaggio è chiaro: chi non è una persona perbene, qui non se la passa liscia e non deve venire più".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda dello spray in azione al concerto: "Fermati e denunciati. Qui non devono venire più"

CasertaNews è in caricamento