rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Bambina di 5 anni cade dalla motocicletta, corsa urgente in ospedale

E' stata trasferita al Santobono di Napoli: era in sella con un parente

Un incidente grave si è verificato ieri sera nella zona di via Tiziano, situata di fronte a un campetto sportivo nell'area di via Partenope, a Portico di Caserta. Una bambina di 5 anni, originaria di Marcianise ma residente a Portico, è rimasta ferita in modo serio ed è stata immediatamente trasportata all'ospedale Santobono di Napoli per ricevere cure mediche specializzate.

L'incidente ha coinvolto la piccola mentre era passeggera su uno scooter guidato da un parente. Purtroppo, durante la fase di avvio del veicolo, il conducente ha accelerato in modo imprevisto, causando la caduta della bambina. Nel tragico incidente, la bambina è finita con il piede sotto il veicolo e ha colpito il selciato con la fronte.

La gravità delle ferite ha reso necessario l'intervento dell'ambulanza in tempi rapidi. La bambina, che versava in condizioni di forte dolore, presentava un taglio alla fronte e una possibile lesione ossea alla gamba. Per garantire un trattamento adeguato e professionale, è stata trasferita all'ospedale Santobono di Napoli.

Le indagini sull'incidente sono in corso per determinare le circostanze esatte dell'evento e stabilire eventuali responsabilità. Nel frattempo, la comunità locale si unisce nell'auspicare una rapida e completa ripresa della bambina coinvolta in questo incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambina di 5 anni cade dalla motocicletta, corsa urgente in ospedale

CasertaNews è in caricamento