rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca San Nicola la Strada

Baby vandali fanno irruzione nei condomini ma vengono beccati

Sono stati identificati grazie alle telecamere di sicurezza

Una serie di incursioni vandaliche sta mettendo a dura prova la tranquillità dei residenti di San Nicola la Strada. Una banda di ragazzini, tutti minorenni, ha preso di mira condomini privati e beni pubblici. Gli episodi di distruzione sono stati in parte registrati da telecamere a circuito chiuso installate in uno dei palazzi oggetto dei loro atti vandalici. Gli identikit dei giovani delinquenti sono ora al vaglio delle autorità di polizia, che stanno cercando di individuare i responsabili e le loro famiglie.

Secondo quanto riportato dai residenti dei condomini presi di mira, i ragazzini hanno iniziato suonando ripetutamente i citofoni. Una volta ottenuto l'accesso, si sono scagliati contro tutto ciò che potevano distruggere: cassette postali, piante, porte dell'ascensore e scale. Soddisfatti del loro operato, si sono dati alla fuga, ignari che le loro azioni fossero state catturate dalle telecamere di sorveglianza.

Alcuni dei condomini coinvolti non hanno perso tempo e hanno consegnato le immagini e le riprese alla polizia, che ora sta cercando di identificare i giovani vandali e le loro famiglie. Le prime indiscrezioni suggeriscono che si tratti di residenti locali, i quali potrebbero essere gli autori di atti vandalici simili anche in altri condomini della città, oltre ad aver saccheggiato ripetutamente aree pubbliche, distruggendo giochi e panchine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby vandali fanno irruzione nei condomini ma vengono beccati

CasertaNews è in caricamento