rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Caiazzo

Si ribalta con l'auto e muore, fissati i funerali dell'imprenditore | FOTO

Antonio Palazzo avrebbe accusato un malore mentre era alla guida

Una tragedia ha scosso la comunità di Caiazzo ieri pomeriggio lungo la provinciale che attraversa il territorio di San Giovanni e Paolo. Intorno alle 17, una vettura è uscita fuori strada e si è ribaltata, causando la morte del conducente, Antonio Palazzo, 57 anni, stimato imprenditore nel settore edile della zona.

Secondo le prime ipotesi, il sinistro potrebbe essere stato causato da un improvviso malore del conducente. I soccorritori del 118 sono intervenuti tempestivamente sulla scena, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Palazzo, rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo.

Le forze dell'ordine sono giunte sul posto per eseguire i rilievi tecnici necessari a comprendere la dinamica dell'accaduto. La salma di Antonio Palazzo è stata poi consegnata ai familiari per le esequie e la sepoltura.

La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto la comunità locale. Antonio Palazzo lascia la moglie Marianna, il figlio Saverio, la figlia Alessia, oltre a nuora, genero, nipoti, la mamma, i suoceri e tutti i parenti.

I funerali si terranno domani mattina presso la cattedrale di Caiazzo. Il corteo funebre partirà dall'abitazione di famiglia in via Santa Lucia alle 11:30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con l'auto e muore, fissati i funerali dell'imprenditore | FOTO

CasertaNews è in caricamento