rotate-mobile
Cronaca

Rapina motorino e cellulare a minorenne: arrestato 22enne

Caserta - Gli agenti della sezione antirapina della squadra mobile di Caserta, diretta dal vice questore Angelo Morabito, hanno tratto in arresto il pregiudicato Tuccillo Ciro di anni 22 di Aversa, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare...

Gli agenti della sezione antirapina della squadra mobile di Caserta, diretta dal vice questore Angelo Morabito, hanno tratto in arresto il pregiudicato Tuccillo Ciro di anni 22 di Aversa, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip presso il tribunale di S. Maria C.V. dott. Giovanni Caparco, su richiesta del sostituto procuratore della repubblica d.ssa Manuela Persico.
Il giovane e' ritenuto responsabile di rapina aggravata in concorso con altri, in pregiudizio di un minorenne M.L. al quale sotto la minaccia di una pistola sottraevano il motorino e d un telefonico. In effetti, la sera del 27 giugno u.s., verso le ore 23, il giovane M.L. mentre dialogava con una coetanea in via borsellino di Caserta, veniva affrontato da due malviventi di cui uno a volto scoperto e armato di una pistola.Nella circostanza il manna veniva tramortito con un violentissimo pugno al volto e costretto a consegnare motorino e telefonino.
Immediate indagini, condotte dalla sezione antirapina della squadra mobile di caserta, consentivano di identificare in tale Romano Luigi di anni 27 di Afragola uno degli autori del crimine in questione, che veniva subito rintracciato e tratto in arresto.
Con il provvedimento odierno e' stato assicurato alla giustizia il suo complice, non nuovo ad imprese del genere. Il Tuccillo, rintracciato in Afragola, e' stato accompagnato presso la propria abitazione essendogli stati concessi, presumibilmente in virtu' della giovane eta', agli arresti domiciliari. Il giovane e' difeso dall'avvocato Michele Caiafa del foro di Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina motorino e cellulare a minorenne: arrestato 22enne

CasertaNews è in caricamento