rotate-mobile
Cronaca

Riaperta al traffico la strada statale 268 del Vesuvio

(Otttaviano) E' stata riaperta al traffico la strada statale 268 "del Vesuvio". Era stata interrotta al km 14,500, nel comune di Ottaviano, a causa di un incidente mortale verificatosi nel corso della notte. Un camion che trasportava pomodori ha...

(Otttaviano) E' stata riaperta al traffico la strada statale 268 "del Vesuvio". Era stata interrotta al km 14,500, nel comune di Ottaviano, a causa di un incidente mortale verificatosi nel corso della notte. Un camion che trasportava pomodori ha perso il carico e ha travolto una moto con due giovani a bordo che hanno perso la vita. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri e il personale dell'Anas e dei Vigili del Fuoco per accertare la dinamica dell'incidente e per il completo ripristino della viabilità. Il tratto stradale in cui è avvenuto l'incidente è a due corsie per senso di marcia ed è in fase di ammodernamento.
Il traffico è tornato regolare e sono state sospese le deviazioni sui percorsi alternativi.Per essere aggiornati in tempo reale sulle condizioni del traffico, l'Anas suggerisce di consultare, anche tramite smartphone, il servizio VAI (Viabilità Anas Integrata) su www.stradeanas.it. Inoltre Anas invita ad ascoltare o leggere i notiziari sulla viabilità attraverso il CCISS "Viaggiare Informati", le emittenti radiotelevisive e il televideo Rai, o a contattare il Pronto Anas 841.148. Per informazioni sulla A3 Salerno-Reggio Calabria è possibile chiamare il numero verde Anas 800.290.092.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaperta al traffico la strada statale 268 del Vesuvio

CasertaNews è in caricamento