rotate-mobile
Cronaca

A3, chiusura notturna per lavori tra Lauria Nord-Lagonegro Nord e Padula-Buonabitacolo

Salerno - L'Anas comunica che da giovedì 15 luglio a venerdì 16 luglio 2010, esclusivamente tra le ore 20,00 e le ore 6,00 del giorno successivo, sarà chiuso al traffico, in direzione nord, il tratto compreso tra lo svincolo di Lauria Nord (km 138...

L'Anas comunica che da giovedì 15 luglio a venerdì 16 luglio 2010, esclusivamente tra le ore 20,00 e le ore 6,00 del giorno successivo, sarà chiuso al traffico, in direzione nord, il tratto compreso tra lo svincolo di Lauria Nord (km 138.000) e Padula-Buonabitacolo (km 103.800) e, in direzione sud, il tratto compreso tra lo svincolo di Lagonegro Nord (km 123.300) e Padula-Buonabitacolo (km 103.800) dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.
Il provvedimento si rende necessario per consentire il proseguimento dei lavori di ammodernamento e adeguamento della nuova autostrada A3. Nelle ore di chiusura i veicoli leggeri in direzione Nord possono utilizzare il percorso alternativo della statale 19 con uscita allo svincolo di Lauria Nord e rientro in autostrada allo svincolo di Padula-Buonabitacolo. I mezzi pesanti diretti in direzione Nord saranno deviati con uscita allo svincolo di Lauria Nord e prosecuzione obbligatoria attraverso il percorso alternativo delle statali 598, 92 e 653 con rientro in autostrada allo svincolo di Atena Lucana.
I veicoli leggeri in direzione Sud possono utilizzare il percorso alternativo della statale 19 con rientro in autostrada allo svincolo di Lagonegro Nord. Si consiglia ai mezzi pesanti diretti in direzione Sud l'uscita allo svincolo di Atena Lucana e prosecuzione obbligatoria attraverso il percorso alternativo delle statali 598, 92 e 653 con rientro in autostrada allo svincolo di Lauria Nord. I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate.
Si ricorda che l'informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A3, chiusura notturna per lavori tra Lauria Nord-Lagonegro Nord e Padula-Buonabitacolo

CasertaNews è in caricamento