menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Suicida investito dal treno: circolazione bloccata per oltre 4 ore

Caserta - Circolazione ferroviaria sospesa ieri mattina dalle 6.45 alle 11.00, sulla linea Caserta – Salerno, per un investimento mortale ad un passaggio a livello regolarmente chiuso, poco oltre la stazione di Nola. Da una prima ricostruzione dei...

Circolazione ferroviaria sospesa ieri mattina dalle 6.45 alle 11.00, sulla linea Caserta - Salerno, per un investimento mortale ad un passaggio a livello regolarmente chiuso, poco oltre la stazione di Nola. Da una prima ricostruzione dei fatti si tratterebbe di suicidio.

Il traffico ferroviario è stato completamente sospeso fino alle 8.30, per consentire all'Autorità giudiziaria lo svolgimento dei rilievi di rito. La circolazione è poi ripresa, per entrambe le direzioni su uno dei due binari, fino al completamento delle indagini.
Per garantire la mobilità durante la sospensione della circolazione ferroviaria, Trenitalia (Gruppo FS) ha attivato un servizio sostitutivo con autobus tra Salerno e Cancello. Si sono registrati ritardi per 9 treni del trasporto regionale compresi tra i 20 e 120 minuti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento