rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Capodrise

Pregiudicato 44enne minaccia con il coltello il padre: arrestato

Capodrise - Nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio, i carabinieri della stazione di Marcianise hanno arrestato in flagranza per "resistenza e violenza a pubblico ufficiale" il 44enne Antonio Lega, residente a Capodrise...

Nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio, i carabinieri della stazione di Marcianise hanno arrestato in flagranza per "resistenza e violenza a pubblico ufficiale" il 44enne Antonio Lega, residente a Capodrise, disoccupato, pregiudicato. L'uomo, dopo aver preteso invano dal padre convivente una somma di denaro, ha iniziato a distruggere le suppellettili all'interno abitazione e minacciato con un coltello il genitore, il quale ha richiesto l'intervento del personale del "118".
Nella circostanza, il Lega si e' scagliato con un martello anche contro il personale sanitario e, grazie al risolutivo intervento dei militari operanti, e' stato bloccato e condotto in caserma per le formalita' di rito. L'arrestato e' stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pregiudicato 44enne minaccia con il coltello il padre: arrestato

CasertaNews è in caricamento